Dicono di noi

Tutte le recensioni del nostro locale preferito.


Agrodolce

"Un locale in stile industriale, semplice, spartano, in una stradina riservata e defilata dal centro ma una vera scoperta alla lettura del menu ricchissimo di un’ampia scelta di birre artigianali, panini, stuzzichini e hamburger naturalmente. Qui gli ingredienti sono selezionati e potrete sbizzarrirvi dagli hamburger più classici ai più locali con provolone piccante o stracciatella, pomodori sott’olio e capocollo. Per i più audaci imperdibile l’Infartory, doppio hamburger da 150 g con Bacon, Cheddar, cipolla rossa, uovo fritto e salsa brasil."

barinedita

"Saverio e Roberto, del Factory, sono convinti: «Far pagare il coperto è eticamente sbagliato in un pub, visto che non viene offerto nulla quando ci si siede, né acqua, né pane. Spesso – continuano - il coperto serve coprire le spese extra, ma noi non siamo di questo parere. "

Il tacco di Bacco

"Atmosfera industrial, birra spillata secondo le tradizioni, cocktails innovativi e ottimi vini, cucina ricercata con soli prodotti freschi. Tutto questo è il Factory Pub."

Bari food experience

"A scorrere il menu, la parte food e quella da bere sembrano dare soddisfazioni. Una scelta abbastanza ampia di panini e hamburger, e altrettanta scelta di birre."

Tuchedish

"Il conto difficilmente sarà alto: i prezzi sono molto contenuti e non c’è neanche il coperto"

Buonaforchetta

"Questo è in assoluto il mio pub/birreria preferito. Locale ampio e spazioso, con luci calde e soffuse, personale competente ed educato, proprietari in gamba ed educati. Il pezzo forte del locale è il menù delle birre, molto vario e completo, con prezzi abbastanza contenuti. Il cibo è sempre di buona qualità, ben preparato ed abbondante. I piatti sono semplici, ma gustosi. Consiglio le crespelle ai funghi, vi leccherete anche il piatto (oltre ai baffi!)."